mercoledì 24 ottobre 2012

Mi presento

Ciao mi chiamo Anita, ho un tot di anni e sono sposata ho un marito, due figli e due "bubi".
La mia grande passione è il patchwork che pratico da circa 16 anni. Mi piace tutto del patchwork, ma in particolare il patchwork innovativo e contemporaneo.
Spero di arricchire questo blog (quando avrò capito bene come funziona !) con foto di miei lavori, progetti e spiegazioni.
Portate pazienza sono un pò lentina al computer, ma con la macchina da cucire sono velocissimaaaaaa.
Anita

Questo quilt è realizzato con circa 1380 esagoni cuciti a mano!!!!!

6 commenti:

  1. Fantastico lavoro!!!!!!
    ci riusciro' mai?......
    bellissimo il blog,
    sapevo che saresti stata bravissima!!!!
    bacioni
    Vigni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per realizzare un quilt come questo devi essere in... con il mondo intero...come lo ero io quando o cucito tutto a mano con tessuti di recupero questo albero "autobiografico"...ciao e grazie per "bravissima" Anipatch

      Elimina
  2. benvenuta nel mondo dei blog... vedrai che imparerai velocemente a servirti del blog, poi troverai tanti tutorial per imparare ad usarlo. ho aperto il mio blog alcuni mesi fa e mi ha permesso di fare amicizia, condividere come te la mia passione per il patchwork. Bello il tuo sashiko, è una tecnica che mi piace molto anche se non ho ancora avuto il tempo di fare qualcosa, ho troppi progetti in corso...
    tanti auguri per il tuo blog - sophie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il benvenuta !!!!
      Non avevo mai quiltato con la tecnica Sashiko, sto quiltando un lavoro con tessuti giapponesi e mi è sembrato giusto usarlo.
      Dimmi il nome del tuo blog, così lo aggiungerò ai miei preferiti (se ci riesco) ciao Anipatch

      Elimina
  3. Auguri per il tuo nuovo blog. Sei molto , molto brava. Carini anche i tutorial. Sei sulla buona strada continua cosi. ti ho aggiunta ai miei preferiti.
    Ciao

    RispondiElimina