venerdì 16 agosto 2013

Mini bag tracolla

Mi piacciono tantissimo le piccole borse a tracolla perchè  così ho le mani libere e sono utilissime per i viaggi, ho tutte le cose indispensabili a portata di mano.
Oggi ho realizzato queste due tracolle.
La prima con un tessuto che non mi piaceva.......

.ma poi a cose fatte mi sembra che sia carina.
La seconda l'ho realizzata pensando ad una amica che viaggia molto....è sempre in giro, se le piacerà  sarà sua....












Ho aggiunto le foto di due nuove tracolle.....pronte per un regalo !!!!


Anita

2 commenti:

  1. Sono semplicemente stupende! , ecco cosa mi manca, saper assemblare bene le borse! hai cucito la cerniera in maniera stupenda e il cordoncino e' assolutamente chic! dopo il nodino, lo hai anche sigillato con qualcosa o resta cosi' ?...bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime, e fatte bene non come le nostre Vigni che abbiamo fatto un cordone schifo +
    belle belle belle

    RispondiElimina