venerdì 23 settembre 2016

Assorbi colori : prima puntata !

Oggi inizio la pubblicazione dei quilts  realizzati utilizzando le cartine assorbi-colori che ho usato nei lavaggi  di capi colorati nella lavatrice.
 






Questo è il primo esperimento !

In tutti i supermercati trovate le cartine assorbi-colori o acchiappacolori.
 Era da un pò di tempo che conservavo queste cartine....avevo in mente un progetto !!!






 



Ho cucito a mano con un filo grosso e nero, facendo delle impunture per unire le cartine assorbi-colori 








 Il risultato mi piace !!!





Al top finito ho aggiunto una sottile imbottitura e un tessuto per il retro.
Ho terminato la quiltatura e chiuso con un bordino.
 



 Ho lavorato senza seguire uno schema o disegno....
volevo vedere che risultato riuscivo ad ottenere.


Alla prossima puntata !

Continua.......
               


           ANIPATCH

2 commenti: