sabato 20 aprile 2013

La nuova sfida tra Pia e Anita

 ecco la stoffa che Pia mi ha inviato per la nostra nuova sfida!!!
 Tutto è incominciato nel 2010. Ho sfidato Pia con questi due tessuti neri decolorati e dipinti con colori solidi e uno stancil fatto da me.
 

Pia ha accettato la sfida e così abbiamo presentato i nostri quilt-sfida al 1° Quilting day del Friuli Venezia Giulia a Reana del Royale (Ud)Questa è la sfida-quilts del 2011 presentata al 2° Quilting day del Friuli Venezia Giulia a Montereale Valcellina (Pn)Pia aveva portato dalla Norvegia del "lino di stalla"  e un tessuto con delle scritte stampate e mi ha lanciato la sfida che io ho accettato . Purtroppo non ho altre foto. 


 


Durante un viaggio a Vienna ho trovato un tessuto interessante, un tessuto rosso damascato e tinto, visto e piaciuto. Perfetto per la sfida-quilt con Pia. 



Questi i nostri lavori presentati al 3° Quilting day del Friuli Venezia Giulia a Trieste.












Questa la prossima sfida !!!!!!!Che presenteremo al 4° Quilting day del Friuli Venezia Giulia a Tarvisio (Ud)

4 commenti:

  1. Io li ho visti dal "vivo" e devo dire che erano e sono meravigliosi! Cavolo...c'e' sempre da imparare da voi due, siete un pozzo di ideee!!!!
    Oggi ho fatto il corso con Sara...ti devo dire il vero : FANTASTICO!
    ti mando un bacione!!!!

    RispondiElimina
  2. 2 sisters meravigliose. Sono curiosa: via di ideee!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grandi le nostre artiste!!! Non vedo l'ora di vedere le ultime opere. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. E pure quest'anno non mi perderò la sfida!!! A presto!!!!!

    RispondiElimina