martedì 27 maggio 2014

Sfida patchwork 2014

Nel 5° Quilting Day del Friuli Venezia Giulia  che si è svolto a Castions di Strada (UD) abbiamo presentato il risultato della sfida patchwork 2014 tra PIA PUONTI  e ANITA NORMANI. 



 Attenti a queste due......


 


Avevo inviato a Pia due tessuti di seta indiana dipinti a mano, belli ma difficili......e questa è la sfida !!!!
Ci siamo trovate sul palco senza aver mai visto i lavori dell'altra....e sorpresa: Pia continuava a dire "bello  Anita, bello mi piace faremo uno scambio" e io "bello, mi piace, bello lo voglio" e così ci scambieremo i quilts.
Il pubblico di quilters (sempre benevolo nei nostri confronti) applaudiva e noi a scambiarci complimenti reciproci..... 

Ora aspetto la sfida di Pia per il 2015.........
ANITA

4 commenti:

  1. Siete bravissime e i pannelli sono splendidi, li vorrei anch'io!!! Un abbraccio.
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. wow! Dire che sono stupendi è riduttivo. Perché non fate sfide trimestrali?! Per noi sarebbe un grande piacere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze...mi piacerebbe, ma stiamo invecchiando.....una sfida annuale ci basta !!!! (ci chiamano gemelle separate alla nascita !!!!) ciao Anita

      Elimina