domenica 25 settembre 2016

Assorbi-colore : Terza puntata

Ho partecipato al Contest " Il colore che mi rappresenta" organizzato da Quiltitalia in collaborazione con  Manualmente a Torino presso il Lingotto Fiere dal 22 al 25 settembre 2016.
Manualmente
Usando  le cartine assorbi-colore tutte di colore ametista e le sue sfumature, che ho ottenuto lavando un abito viola-ametista.

Le cartine assorbi-colore si trovano in tutti i supermercati.

Ho realizzato un mini quilt con applicazioni floreali su una base cucita a mosaico.
Non ho vinto !!!! ma è stato bello partecipare.......


Complimenti alle vincitrici !!!!







Su una base cucita con la tecnica mosaico ho applicato dei fiori e ricamato a mano libera le foglie.






Ho quiltato a mano libera una base di sassi.


Rifinito con un bordino viola

Finito !!!! Ma la serie acchiappa-colore continua.................
            Anita 
 

2 commenti: