domenica 10 maggio 2020

Sfida Pia-Anita 2019

Anche quest'anno io e Pia Puonti abbiamo partecipato all'annuale Quilting Weekend a Riccione.
Organizzato da Quiltitalia nei giorni 30, 31 gennaio e 1 e 2 febbraio 2020.
Nel corso della manifestazione abbiamo presentato la nostra decima sfida patchwork.                  

Sfida lanciata da Pia, questi erano i tessuti che Pia aveva portato a Riccione lo scorso anno.



 Tessuti proposti da Pia ...molto belli, ma difficili da lavorare !


Pochi giorni dopo il nostro rientro da Riccione è incominciato il periodo di quarantena per causa Corona-virus....... e perciò mi sono dimenticata di pubblicare la nostra sfida.
 

Queste sono le foto dei tentativi per realizzare il mio quilt.....
 



Prove di assemblaggio !!!

Tessuto trattato con il ferro da stiro caldissimo !!!




Questo è il risultato finale !!!!
Quilt pronto per la sfida....................

 


Durante la presentazione della nostra sfida non abbiamo fatto molte foto.
Ma queste sono bellissime !!!


 Attenti a queste due.
Sfida riuscita, noi felici.

Pia ha usato solo i tessuti presentati, mentre io ho aggiunto un tessuto di colore rosso-arancio.


Questi saranno i tessuti proposti per la
 undicesima sfida tra 
ANITA  NORMANI  e  PIA  PUONTI



Auguri e buona sfida !!!


Nessun commento:

Posta un commento